I forni professionali a legna Valoriani protagonisti di pregio al Fine Food 2010 di Melbourne

Un’occasione unica per potersi immergere nelle soluzioni più innovative e di più alto livello per il settore della ristorazione.

Il pubblico e gli operatori australiani si dimostrano sempre molto sensibili al prodotto con marchio italiano e Valoriani esprime tutta la soddisfazione per aver avuto la possibilità di partecipare, direttamente con la presenza delle figlie Carlotta e Viola (vedi foto), a questa manifestazione che ha dato ancora una volta l’opportunità ad aziende di vero Made in Italy di esporre nuove idee in prodotti alimentari, bevande ed attrezzature.

Con questa premessa, a un mese dalla conclusione della fiera, l’azienda si dichiara contenta dei risultati ottenuti dal partner che distribuisce Valoriani in Australia e soprattutto dei consensi conseguiti durante la manifestazione da parte di operatori professionisti nel settore della ristorazione.

Durante l’evento il forno Valoriani ha sfornato il vero capolavoro della cucina del Belpaese: una pizza fragrante e tradizionale. In questo modo è stato possibile dimostrare, non a parole ma con i fatti, l’eccellenza del prodotto Vesuvio, forno a legna e gas che con le sue indiscutibili qualità, unitamente all’utilizzo di ottimi ingredienti, può portare alla realizzazione di una pizza di vero e duraturo successo.

Un momento di respiro internazionale in cui il marchio Valoriani è tornato a fare da protagonista grazie all’operato del distributore australiano nella persona del Sig. Cassisi, che non solo ha impiegato le energie necessarie per sostenere la propria partecipazione ma ha, anche, importato, appositamente per quest’occasione, il forno a legna interprete assoluto dell’arte tutta italiana di cuocere la pizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.