Il Centro di Impiantologia Dentale di Torino è all’avanguardia per quanto riguarda gli impianti dentali. Scegliere di rivolgersi allo studio del dottor Cannizzo permette di riacquistare, nel giro di 24 ore, un sorriso perfetto.
Il costo per un’arcata di 12 denti fissi, con l’uso di 4 impianti è veramente basso. Il prezzo comprende anche il ponte provvisiorio e l’anestesia cosciente alla quale si verrà sottoposti durante il breve intervento.
Il ponte fisso impiantato dal team del dottor Cannizzo dopo sei mesi è in zirconio ceramica, garantendo così una qualità sia nella durata che nell’estetica finale. Inoltre, non contenendo metalli è difficile che avvenga il rigetto. Scegliere l’impianto dentale è la soluzione migliore in quanto sarà come avere i propri denti, senza dover sopportare le torture di gancetti, palati finti e il traballare tipici delle dentiere.
Se va impiantata un’intera arcata, gli esperti dello studio procederanno ad applicare solo 4 impianti equamente distanziati tra loro che andranno a reggere in maniera fissa i denti. Il prezzo, visto i risultati, non è neanche alto ed inoltre l’impianto è garantito per 10 anni.
Questo dimostra come presso lo studio del dottor Cannizzo siano perfettamente a conoscenza delle tecnologie e dei materiali utilizzati, puntando esclusivamente sulla qualità del servizio. La tranquillità data dall’esperienza e dall’elevata qualità dei prodotti utilizzati dallo staff, permette di affidarsi totalmente alle mani sapienti di coloro che lavorano nel Centro.
I costi dell’ arcata dentale possono essere pagati anche a rate, infatti il Centro di Impiantologia Dentale di Torino prevede delle convenzioni che permettono il finanziamento agevolato.