ALATRI – Centinaia di cittadini di Alatri, Ferentino, Anagni, Fiuggi e zone limitrofe, si riuniranno in una speciale convention annuale. Sono gli appartenenti al gruppo dei testimoni di Geova locali. Ogni anno vengono organizzati speciali raduni che hanno come oggetto argomenti legati alla famiglia, alla spiritualità, ai problemi sociali. Quest’anno la loro assemblea ha per tema “Salvaguardiamo la nostra mente”. Come di consueto si terrà a Roma presso la Sala delle Assemblee che si trova in Piazzale Heghel n.70 nei giorni 02 e 03 marzo 2013. Il programma inizierà alle ore 9,30.
I testimoni di Geova sono convinti che sia in atto una battaglia per il controllo delle menti degli uomini. Questa battaglia, secondo lo studio delle Scritture, è tra le forze del male e quelle del bene. Pertanto tramite discorsi vivaci, dimostrazioni pratiche e ragionamenti scritturali mostreranno come proteggere la propria mente e controllare i propri pensieri. Alcuni temi risponderanno alle seguenti domande: Quali sono i benefici della meditazione appropriata? Da chi bisogna lasciar modellare i propri pensieri? Momento clou della manifestazione sarà il sabato mattina quando alle ore 11,30 si celebrerà il battesimo dei nuovi adepti.
L’ultima manifestazione dei testimoni di Geova della zona ha contato oltre 1.800 presenti. I testimoni di Geova desiderano far sapere che tutti, a prescindere dalle proprie idee, sono i benvenuti. L’ingresso è libero. Non si fanno collette.