Il Giro d’Italia 2009 tradotto in 4 lingue sul sito della Gazzetta!

Tutto è cominciato il 7 agosto del 1908, data in cui la Gazzetta dello Sport annunciava l’organizzazione del Giro Ciclistico d’Italia che sarebbe partito il 13 maggio dell’anno successivo. Cento anni di storia e di emozioni sportive. Il Giro d’Italia, nell’anno del suo centenario, è sempre di più un evento di portata internazionale per la grande attenzione dei media di tutto il mondo, per le svariate nazionalità di squadre e corridori e per la multi etnicità degli spettatori.

La Gazzetta dello Sport per poter raggiungere il grande pubblico internazionale ha deciso di pubblicare sul sito dedicato al Giro articoli sportivi multilingue. Per l’ottavo anno consecutivo RCS Sport ha deciso di affidarsi ad Agostini Associati per le traduzioni di sport in tempo reale delle tappe del Giro d’Italia in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola.

Nata nel 1997 e con sedi in 3 paesi, Agostini Associati fornisce traduzioni professionali in 60 lingue di contenuti strategici per le aziende, quali bilanci, materiali di marketing, contenuti editoriali. Una delle principali specialità è la traduzione legata ad eventi sportivi internazionali come la Formula 1 e le Olimpiadi.

Per ulteriori informazioni: www.agostiniassociati.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.