Roma, 14 giugno 2010 – Il Regina Hotel Baglioni sostiene l’Audi Polo Gold Cup, il circuito che riunisce tornei di polo di alto spessore sportivo e spettacolare, offrendo il proprio supporto sotto l’aspetto dell’ospitalità nella sua elegante e raffinata struttura 5 stelle lusso.
La collaborazione avrà inizio in occasione della Coppa Duca d’Aosta, il torneo di polo più importante del calendario annuale del Roma Polo Club nonché evento di chiusura dell’Audi Polo Gold Cup Circuit, che si svolgerà dal 14 al 19 giugno 2010 presso lo storico impianto capitolino all’Acqua Acetosa, definito “la culla del polo italiano”.
L’elegante albergo di via Veneto rinnoverà la sua collaborazione l’anno prossimo in occasione del Cortina Winter Polo Gold Cup 2011.
“Sono particolarmente felice che il Regina Hotel Baglioni sostenga questa evento sportivo – ha dichiarato Marco Milocco, Direttore Generale dell’Hotel Regina Baglioni di Roma. “Lo sport è un importante strumento culturale e morale e non a caso è nata una perfetta armonia fra il nostro albergo, che deve il suo nome alla prestigiosa Regina Margherita di Savoia e il polo che da sempre viene considerato lo sport dei re, lo sport nobile per eccellenza”.
Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009.
Il Regina Hotel Baglioni appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 15 strutture in Italia (Bologna, Firenze, Milano, Roma, Verona, Venezia e Punta Ala) e Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Borbeaux, Bort L’Etang Auvergne) e UK (Londra). Con sede a Milano Baglioni Hotels conta oggi 800 dipendenti.
L’Audi Polo Gold Cup è un circuito di tornei di polo di alto spessore sportivo, iniziato con l’appuntamento di Cortina d’Ampezzo, poi della Costa Smeralda per terminare con l’appuntamento a Roma in occasione della Coppa Duca d’Aosta. Accoglienza e ricercatezza sono le linee guida dell’organizzazione guidata da Maurizio Zuliani e Claudio Giorgiutti, ideatori di questo circuito apprezzato in tutto il mondo.
Ufficio stampa:
Regina Hotel Baglioni Francesca Trungadi – Via Veneto, 72 – 00187 Roma – Italia
tel. +39. 06421111 – [email protected]
BAGLIONI HOTELS Vanessa Zanaboni, – Via della Moscova, 18 – 20121 Milano – Italia
tel. +39.02. 773331 – [email protected]
IMAGINE Communication Via Giacomo Barzellotti, 9b – 00136 Roma – Italia
tel +39.06.39750290 [email protected]