Sabato 4 e Domenica 5 giugno 2011 presso il Casale Due Olmi a Parrano (Terni) si terrà l’Esposizione di Arte Contemporanea a tema “Natura, Ambiente e paesaggi” L’Esposizione, patrocinata dal Comune di Parrano, darà l’avvio ad un progetto più ampio elaborato e programmato dalla Compagnia Artisti e Autori di Torino da un’idea dell’Artista Maria Malara, che prende il titolo di “Sentiero dei Due Olmi” dall’omonimo Casale.
Il progetto del Sentiero dei Due Olmi prevede inoltre la realizzazione di un’estemporanea alla fine dell’estate, un concorso letterario che prenderà il via dal prossimo giugno con premiazione ad ottobre e un’altra Esposizione Collettiva fra la fine di ottobre e l’inizio di novembre 2011.
Il progetto della Compagnia Artisti e Autori e di Maria Malara, vuole evidenziare il legame fra le arti e le loro espressioni quale percorso di emozioni e di sentimenti. Nasce così presso il Casale Due Olmi un nuovo Centro Artistico, dove incontrare le opere degli artisti ed il loro sentire, dove parlare d’arte, dove vivere l’arte nella natura.
L’Esposizione in cui saranno visibili le opere di Patrizia Ceci, Vittoria Salati e Vanni Mondadori, Anna Maria Pavone, Corinna Davidoni, Maria Assunta Puri, Maria Soddu, Giovanni Mapelli, Carla Panzetta, Luca Mascelloni, Maria Zampogna, Luciana Dante, Giancarlo Pomaro, Paola Franco, aprirà al pubblico Sabato 4 giugno alle ore 9.30 e la Cerimonia di consegna del Premio del Pubblico assegnato dai visitatori che esprimeranno le loro preferenze e del Premio della Commissione Artistica si svolgerà Domenica 5 giugno 2011 dalle ore 17.00.
Per chi desidera visitare il luogo sono disponibili convenzioni stipulate con gli agriturismi della zona. www.parrano.it
Per informazioni n. 340.4543747 – 338.9761775