Il turismo dentale verso i Paesi dell’Europa dell’Est, soprattutto Croazia e Ungheria, si è molto diffuso negli ultimi anni.
Il fenomeno non è solo italiano ma anche inglesi e scandinavi si sono lasciati affascinare dal dentista low cost dell’Est. Ci sono, però, alcuni studi odontoiatrici in Italia che offrono prezzi più convenienti rispetto a quelli croati e dei paesi dell’Est, come lo studio del dott Cannizzo a Rivalta di Torino.
Ciò che si cerca in uno studio dentistico è la cura nel trattamento, la premura con la quale il personale si relaziona con il paziente.
Non è importante solo che il lavoro sia eseguito bene ma che ci sia la giusta igiene, con sterilizzazione per evitare epatiti e infezioni.
CannizzoSTUDIO, il numero uno in Italia, tutela il paziente secondo le leggi italiane ed esegue lavori d’implantologia artigianale a prezzi bassi, usando però materiali italiani certificati di altissima qualità, come lo zirconio ceramica, molto resistente e duraturo. Un’arcata completa e definitiva di dodici denti fissi costa solo 2990 euro, con assistenza post implantare e garanzia sugli impianti, con la comodità di rimanere in Italia.
Se non si abita a Torino, CannizzoSTUDIO offre il soggiorno gratuito presso un hotel a 100 metri dallo studio. L’implantologia è eseguita in sedazione cosciente e tutto il personale è altamente qualificato, le lauree sono state conseguite in Italia, a maggior garanzia e tutela.
Il dott. Cannizzo è specialista in implantologia a carico immediato, consegna denti fissi in un giorno e fattura tutto il lavoro. Alla luce di tutto ciò possiamo rispondere a chi ci invita al turismo dentale: no grazie, oggi si può rimanere in Italia!