Il Venditore dell’Anno 2013

Il Sales Person of the Year di FORTIA è l’evento a disposizione della Direzione Commerciale / Vendite e Direzione Risorse Umane per aumentare l’efficacia dell’organizzazione di vendita e account management; e per motivarne i migliori membri.

L’iniziativa “Sales Person of the Year” dà alle aziende la possibilità di compiere un passo di riconoscimento importante a queste persone, ai campioni delle vendite. Non coppe e medaglie, ma concreti riconoscimenti professionali.

Durante un percorso di alcuni mesi – che si compirà entro il prossimo mese di settembre 2013 – raccoglieremo infatti candidature da aziende sui venditori che esse vogliono gratificare con un concreto riconoscimento, e dopo averle sottoposte al vaglio del Comitato Professionale consegneremo attestati di eccellenza ai candidati qualificati.

I migliori professionisti della vendita e della gestione clienti verranno premiati entro il 18 settembre 2013. Saranno attribuiti tre livelli di riconoscimento:

  • Partecipante Qualificato. Tutti coloro la cui candidatura avrà superato il primo vaglio del Comitato Professionale, in quanto ben documentata dal proponente, relative alle sue attività di vendita.
  • Venditore Eccellente. Fra tutti i Qualificati, quel 30% che si distinguerà maggiormente per prestazioni e qualità dell’attività svolta in ambito vendite e gestione clienti, così come documentati nelle schede-candidatura e convalidati dal voto del Comitato Professionale.
  • Venditore dell’Anno – Sales Person of the Year 2013. La Persona che fra tutte quelle partecipanti avrà ottenuto la massima valutazione da parte del Comitato, sulla base di una serie di parametri che riguardano prestazioni – competenze – impegno, così come documentati dalla scheda-candidatura, e quando necessario supportati da ulteriori informazioni.

Il Comitato Professionale del Premio Sales Person of the Year 2013 comprende manager ed esperti che conoscono bene il tema specifico della strutturazione e la gestione di organizzazioni di vendita, che esamineranno tutte le candidature pervenute, ed entro il 18 settembre 2013 voteranno il riconoscimento più prestigioso.

Le candidature al Premio devono essere presentate entro la scadenza tassativa del 31 luglio 2013.

Ogni candidatura al Premio deve essere congiuntamente sottoscritta dalla persona candidata e dal suo supervisore funzionale e/o gerarchico aziendale, o dal responsabile delle risorse umane dell’azienda; tale supervisore o responsabile risorse umane sarà l’unico interlocutore dell’Organizzazione del Premio.

Ogni azienda potrà presentare un massimo di tre candidature al Premio.

Informazioni: http://www.fortiatraining.com/sales-person-of-the-year/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.