Il web e la crisi: www.chetiserveoggi.com lancia la sfida

E’ di questi giorni la notizia che il motore di ricerca dedicato al mondo delle piccole professioni, www.chetiserveoggi.com, si è completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e soprattutto nei servizi offerti. Lo stesso Web Team di CTSO ha ricevuto nuova linfa con l’inserimento di alcune unità specializzate sulle nuove sfide, al fine di far fronte ad un periodo che di certo non si prospetta dei migliori, per tutti. Molto è cambiato, ma l’obiettivo di www.chetiserveoggi.com è rimasto e rimarrà sempre inalterato: offrire un servizio veloce e migliore a quelle migliaia di utenti che cercano un professionista che risolva i problemi venutisi a creare in casa o in ufficio.

Alcune veloci informazioni per chi ancora non conosce www.chetiserveoggi.com: innanzitutto www.chetiserveoggi.com non è un sito, non parla né vende qualcosa, ma è un motore di ricerca proprio come Google, ma a differenza di Google i risultati di queste ricerche sono limitati ai soli professionisti. In altre parole, i risultati proposti offrono il miglior professionista che c’è sulla piazza, risultato ottenuto dalla combinazione di tre fattori: professionalità, localizzazione territoriale e, cosa molto importante, economicità. Dato che www.chetiserveoggi.com prevede sia una ricerca che un risultato, la registrazione al sito, obbligatoria se si ha la necessità di vedere i risultati in forma completa, avviene in due modalità: come inserzionista, può inserire ben 5 annunci e relative gallerie fotografiche, e come semplice utente registrato, che, come si diceva, ha la visione completa dei risultati di ricerca.

L’idea alla base di www.chetiserveoggi.com è molto semplice: devo fare un lavoro (che spesso capita nel momento meno propizio come nei giorni di festa) e non so chi chiamare, che garanzie posso ottenere e, soprattutto, quanto mi verrà a costare. Nella completa comodità di casa apro www.chetiserveoggi.com, inserisco la ricerca ed ottengo un lungo elenco di professionisti dei quali posso vedere tutto: ovviamente l’annuncio, il cellulare, l’email, ma anche la galleria fotografica di lavori svolti e, addirittura, i feedback lasciati da precedenti utenti. Così posso liberamente decidere se, chi e quando contattare il professionista che più mi ha saputo dare garanzie, il tutto velocemente, comodamente e senza intermediari.

www.chetiserveoggi.com è uno strumento utile, gratuito e soprattutto funzionale allo scopo che si promette: offrire un servizio all’altezza. In ogni momento, ma soprattutto in un momento come questo, che è di grande difficoltà, conoscere e far conoscere www.chetiserveoggi.com riesce, anche se di poco, a migliorare la nostra esistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.