Impianti zigomatici per tornare a sorridere anche in “assenza di osso” da IdeaSorriso

Gli impianti zigomatici sono oggi una valida alternativa all’innesto d’osso nei casi di atrofia al mascellare superiore.

Le soluzioni per condurre un paziente con seri problemi di atrofia al mascellare a ritrovare il sorriso e a vivere una vita normale senza dover usare una protesi mobile sono due: l’innesto di osso e gli impianti zigomatici

L’innesto d’osso è una soluzione che raramente riesce a ricostruire un’anatomia normale. Si devono accettare importanti compromessi, come strutture ingombranti per compensare i difetti rimasti e presenta anche numerosi altri limiti.

Da IdeaSorriso si può tornare a sorridere senza imbarazzo e a masticare senza preoccupazioni evitando operazioni chirurgiche lunghe e dolorose proprio grazie agli impianti zigomatici.

All’interno delle cliniche IdeaSorriso, il paziente trova sempre accoglienza e risposte a tutti i problemi odontoiatrici, dall’igiene orale all’implantollogia a carico immediato e grande serenità nel sottoporsi ai trattamenti.

Il team di medici è formato solo da specialisti altamente qualificati e accuratamente selezionati dalla famiglia Mingardi, che ne promuove anche il costante aggiornamento professionale.

Le cliniche, inoltre, strutturate e gestite per dare ogni comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.