Impronta della mano e del piede del tuo bambino su Infanziabimbo

Baby Art, fondata da Christophe Verlinden, ha riscosso un gran successo fin dall’inizio: la richiesta per la creazione di perfette e accurate impronte o calchi in 3D della mano e del piede del bambino era enorme. L’era delle scarpette in bronzo e dei vassoi in peltro era definitivamente tramontata e i genitori desideravano conservare qualcosa di personale e originale del proprio figlio: un’opera d’arte del loro piccolo tesoro, qualcosa di unico di cui esiste una sola copia. Inoltre, molti genitori erano alla ricerca di un regalo orginale che potesse ricordare il loro bimbo a parenti, padrini e madrine o amici.

La gamma Baby Art consiste, per l’appunto, di diversi kit fai-da-te con i quali i genitori possono facilmente realizzare una perfetta e dettagliata impronta o calco della mano o piede del loro figlio, oppure del pancione della mamma in gravidanza. Le istruzioni sono facili da seguire in modo che anche il genitore con poca manualità possa facilmente creare un capolavoro senza il rischio di rovinarlo. Qualità e originalità sono le parole d’ordine dell’azienda Baby Art

Con il Kit Impronta Baby Art potete creare un ricordo prezioso e duraturo dell’età più tenera del vostro piccolo in modo facile, veloce e pulito e sicuro al 100% per il bimbo. Tutto è incluso in una singola scatola, compresa la magnifica cornice in legno.

Infanziabimbo
Via Roma 139 – Ottaviano (NA)
www.infanziabimbo.it