American Express ha scelto RA Computer e la sua offerta innovativa per tutelare il suo business e per efficientare la gestione delle problematiche relative all’antiriciclaggio ed antiterrorismo sulla sua base merchant.
American Express, attraverso il servizio offerto da RA Computer in modalità SaaS (“Software as a Service”), in modo semplice, sicuro, rapido effettua lo screening dei Merchant ad essa associati monitorandoli sistematicamente e periodicamente. Ha potuto quindi già misurare l’efficienza della soluzione che, grazie al suo sistema evoluto è in grado di ridurre la percentuale di falsi positivi ad un numero minimo e facilmente lavorabile.
La piattaforma di screening di RA Computer è oggi riconosciuta come la migliore disponibile sul mercato italiano, sia per la componente software sia per la base dati di confronto. Senza necessità di investimenti in Hardware e Software e tramite un’interfaccia WEB i dati del business partner vengono sottoposti a screening con periodicità che può essere stabilita dall’utente.
La manualità viene ridotta di circa il 95% con la possibilità di parametrizzare l’esclusione dei Falsi Positivi.
Per maggiori informazioni www.racomputer.it oppure scrivere a [email protected]