La cessione del quinto dello stipendio di Finanzio Facile: i vantaggi del prestito personale

La cessione del quinto dello stipendio è il prestito personale con trattenuta direttamente dalla busta paga, con rate fino a dieci anni e tassi fissi. Con la cessione del quinto dello stipendio, infatti, è possibile chiedere fino a 50.000 euro e dilazionare il rimborso del prestito con rate fino a 120 mesi. L’importo della rata non può mai superare il quinto dello stipendio ed è l’Amministrazione dell’azienda presso cui lavora il dipendente responsabile della trattenuta. E’ l’Amministrazione datrice di lavoro che si preoccupa che la trattenuta venga effettuata regolarmente e in maniera automatica ed è anche garante del prestito davanti alla società finanziaria.
Con la cessione del quinto dello stipendio non è necessario indicare il motivo per cui si chiede il prestito personale perché si tratta di un prestito senza finalità di spesa: con la cessione del quinto si finanzia la persona e non l’attività.
Con la cessione del quinto dello stipendio proposta dal marchio Finanzio Facile, i dipendenti pubblici e statali usufruiscono di particolari agevolazioni grazie alle convenzioni INPDAP di cui usufruisce la rete a marchio Finanzio Facile. Le convenzioni INPDAP, infatti, agevolano i dipendenti pubblici e statali che intendono chiedere un prestito personale garantendo loro condizioni economiche più convenienti e vantaggiose.
Per chiedere un prestito tramite cessione del quinto alla rete di agenti con marchio Finanzio Facile, è sufficiente compilare il form online. Un consulente della rete richiamerà entro due ore il cliente. Oppure, è possibile chiamare il Numero Verde 800 – 818182, gratuito anche dai cellulari.