La gestione professionale delle produzioni vitivinicole da oggi anche su Iphone

Professione Doc Wine, il primo gestionale cloud per aziende vitivinicole, da oggi è anche su IPhone.

Professione DOC Wine si propone come uno strumento di lavoro utile per le aziende vinicole che desiderano competere con successo in un mercato sempre più sofisticato e che richiede particolari attenzioni.

Proprio a tal fine, l’app Professione DOC Wine, presente sull’Aplle Store dal 22 settembre 2011, permette al viticoltore, o al centro servizi incaricato, di registrare su IPhone le operazioni eseguite in vigneto, i trattamenti effettuati con l’impiego di fitofarmaci o fertilizzanti e le eventuali analisi di laboratorio effettuate.

Tali registrazioni concorreranno poi alla compilazione dell’albero di tracciabilità, del report costi e del quaderno di campagna; strumenti indispensabili per la gestione degli appezzamenti di terreno, il censimento delle attività produttive e l’analisi dei costi ad esse associati.

A Proposito di C System

C system è una delle principali realtà nell’ambito del progetto e dello sviluppo di applicazioni cloud con l’utilizzo di tecnologie Web e Mobile.

Nata nel 1986 per operare nei settori dell’informatica e dei servizi ad elevato contenuto tecnologico, C System mette a disposizione dei suoi clienti un team di professionisti costantemente aggiornato in grado di utilizzare in modo sicuro ed efficiente tecnologie d’avanguardia, stabili e consolidate.

Il continuo processo di crescita professionale, numerica ed economica ha consentito di accumulare una notevole esperienza in ogni fase del processo di sviluppo che garantisce soluzioni in linea con i più elevati standard qualitativi.

C system completa la propria offerta con un efficiente servizio di consulenza ed assistenza che copre tutte le fasi di progettazione del sistema informatico: analisi, implementazione, installazione, configurazione, formazione e supporto utenti.

Per ulteriori informazioni su Professione DOC Wine:

www.professionedoc.com

[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.