Successivamente alla mancanza di elasticità della pelle e con l’avanzare degli anni è possibile ricorrere ad un intervento come quello del lifting alle braccia migliorando così l’aspetto esteriore del tessuto connettivo.
Questo intervento è in grado quindi di rimuovere la pelle in eccesso e in alcuni casi si può ricorrere anche ad un lifting con liposuzione. Il costo per questi tipologia di intervento si aggira intorno ai € 3000 /4000.
Il lifting è un intervento di chirurgia plastica estetica applicato dai migliori chirurghi, in grado di migliorare l’aspetto estetico del proprio corpo e del viso.
Attualmente esistono vari tipi di lifting a seconda della zona da trattare,infatti menzioniamo alcuni dei più frequenti e richiesti interventi , lifting del collo e delle guance. Anche in questo caso non possiamo specificare il prezzo dell’intervento perchè può variare a seconda dei casi ,delle esigenze, dal chirurgo scelto e dalla regione in cui si decide di effettuarlo
Un’altra tipologia di intervento riguardante sempre il lifting, è il cosiddetto lifting delle cosce. In seguito alla perdita di elasticità del tessuto, riscontrato soprattutto nelle donne in età avanzata si può ricorrere a questo intervento che è pero molto poco diffuso nel territorio italiano.
L’intervento può essere effettuato in cliniche specializzate in regime di day hospital permettendo così un veloce recupero delle normali attività quotidiane.
Richiedi informazioni sui trattamenti di chirurgia estetica più frequenti come la rinoplastica verona, liposuzione, blefaroplastica ed l’addominoplastica