LA SKI-YACHTING AL GRAND HOTEL SAVOIA

Cortina, 28 gennaio 2013 – Al Grand Hotel Savoia approda l’entusiasmante Ski-Yachting firmata dallo Yacht Club Cortina d’Ampezzo: dal 31 gennaio al 3 febbraio 2013, l’albergo ampezzano, nuova sede ufficiale del prestigioso club, ospiterà il primo incontro esclusivo dedicato agli amanti della particolare gara.

Primo di una lunga serie di eventi esclusivi ospitati dallo storico albergo, lo Ski-Yachting, una sfida combinata di sci e vela, porterà nella conca ampezzana alcuni tra i migliori campioni della vela italiana e diversi Yacht Club stranieri: il Grand Hotel Savoia sarà il luogo di ritrovo dei partecipanti alla gara, durante tutta la durata della manifestazione e ospiterà la cerimonia di premiazione finale, il 3 Febbraio.

I partecipanti alla manifestazione sportiva potranno, così, approfittare della straordinaria accoglienza del raffinato albergo, godere dei suoi eleganti spazi e lasciarsi coccolare dall’eccellente servizio.

Lo Yacht Club è una realtà consolidata di Cortina d’Ampezzo ed ha festeggiato nel 2010 i suoi primi cinque anni di attività, raggiungendo in poco tempo dei grandi risultati; oggi, la bacheca dello Yacht Club Cortina d’Ampezzo conta più di un titolo iridato a cui si sommano successi in campionati continentali e vittorie in svariate regate nazionali in numerose classi, da quelle giovanili alla vela d’altura.

Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Le due ampie sale riunioni Dolomia e Enrosadira, con gli eleganti foyer, concludono la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia. Il Grand Hotel Savoia appartiene al Gruppo Mythos Hotels, guidato dal Comm. Santino Galbiati. www.mythoshotels.it

Per informazioni e prenotazioni: Grand Hotel Savoia
Via Roma, 62 – 32043 Cortina d’Ampezzo
Tel: (+39) 0436.3201
[email protected][email protected]

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.