L’associazione culturale Rosaspinto è lieta di presentare “La vita in dodici attimi”, ideato e curato da Nicoletta De Biasi e Indira Fassioni.
Il progetto ha l’intento di creare una sinergia tra arte e mondanità, cercando di far incontrare menti e cuori creativi e offrendo nuove vetrine agli artisti.
Il concetto di galleria d’arte in senso classico, ha lasciato il posto a nuovi spazi espositivi, all’interno dei quali le opere d’arte non siano più “affari” per pochi, ma possano rivendicare il loro voler farsi sentire da un pubblico eterogeneo, seminare come polline creativo i sentimenti e le passioni dell’artista che le ha create.
Ogni mese sarà dedicato a un tema, legato alla vita in dodici attimi.
Mercoledì 21 ottobre “Nascita“. Nascita intesa come principio di un gesto, un sentimento, una passione; nascita come inizio di una nuova vita, in senso biologico o spirituale; nascita come l’attimo che fugge, come novità; nascita come l’alfa, come opposizione alla morte dei sensi; nascita come nuovo istinto creativo che emoziona.
Con il contributo artistico di: Rossella Anzelmo, Marta Bernareggi, Lucia Caccia, Maurinomangiapanino, Ivan Melzi, Daniele Petrucci, Beatrice Diana Piancentini & Luca Sommariva, Daniela Protopapa, Antonella Zito.
Vernissage Mercoledì 21 ottobre 2009 ore 19
“Nascita” in mostra dal 21/10/2009 al 21/11/2009
in collaborazione con: Amstel, Goparty.it, Nobili Terre;
sponsor by: Maison d’Espana ShowRestaurantDiscoPub
Twelve Milano
Viale sabotino 12 – Milano
tel. 02.89073876 3338864490
Info:
www.twelvemilano.it
Rosaspinto
Info: [email protected]