L’attenzione al cliente del Regina Hotel Baglioni al primo posto

Roma, 22 giugno 2010 – Il Regina Hotel Baglioni festeggia la nomina del concierge Riccardo Merluzzi, che insieme agli altri concierge dell’hotel ha il ruolo di prestare assistenza alla clientela alberghiera, come presidente della sezione capitolina dell’Associazione portieri grandi alberghi – le Chiavi d’Oro (Arpga).

In linea con i valori dell’associazione, il Regina Hotel Baglioni sempre più attento all’esigenze della propria clientela, dispone di un’importante Concierge Area, un luogo nel quale i clienti, comodamente seduti, possono beneficiare di uno staff attento, efficiente e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza, dall’acquisto di biglietti per spettacoli teatrali e musei, a trasferimenti in auto privata e visite alla città.

“E’ motivo di profondo orgoglio che il personale del Regina Hotel Baglioni riceva un riconoscimento così prestigioso” – ha dichiarato Marco Milocco, Direttore Generale del Regina Hotel Baglioni.

“Ciò ci consente di valorizzare una delle figure professionali che rappresenta il biglietto da visita del nostro hotel, un punto di collegamento fra l’albergo e il cliente che per noi è sempre al primo posto”.

Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009.

Nata nel 1952, l’Associazione portieri grandi alberghi – le Chiavi d’Oro (Arpga) fa parte delle Chiavi d’Oro, associazione internazionale che ha lo scopo di creare una rete di collegamenti tra concierge di tutto il mondo e di valorizzare la figura professionale del concierge.

Il Regina Hotel Baglioni appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 15 strutture in Italia (Bologna, Firenze, Milano, Roma, Verona, Venezia e Punta Ala) e Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Borbeaux, Bort L’Etang Auvergne) e UK (Londra). Con sede a Milano Baglioni Hotels conta oggi 800 dipendenti.

Ufficio stampa:

Regina Hotel Baglioni, Francesca Trungadi,Via Veneto, 72 – 00187 Roma – Italia

tel. +39 06 421111 – [email protected]

BAGLIONI HOTELS, Vanessa Zanaboni, Via della Moscova, 18 – 20121 Milano – Italia

tel. +39 02 773331 – [email protected]

IMAGINE Communication, via Giacomo Barzellotti, 9b – 00136 Roma – Italia

Tel. +39 06 39750290 – [email protected]

www.imaginecommunication.euitalianconnections.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.