Dopo aver superato la prova costume e aver già riposto nell’armadio gli abitini estivi e i sandali è tempo, con l’arrivo dell’autunno ,di nuovo shopping!
Tanti i nuovi trend e ovviamente i nuovi colori proposti dalle passerelle dell’alta moda. Come ogni anno Pantone, leader indiscusso delle mode cromatiche, ha stilato le lista delle tinte più cool e di tendenza eleggendo il verde Emerald (verde smeraldo) colore dell’anno 2013. Ma quali sono le altre tinte must??
Ad aggiungersi alla tavolozza ci saranno colori inaspettati, quali il blu Mykonos, il viola Acai, il verde Linden, il Deep Lichen Green, il rosso Samba, il grigio Turbulence, il marrone Carafe, l’arancione Koi e il rosa Vivacious.
Un nuance facile da combinare ma molto elegante anche da sola è il viola. Il viola autunnale, scuro e profondo, racchiude uno stile seducente e molto femminile. Da accostare al blu, al grigio e al fuscia il viola è stato scelto come colone predominante per la collezione della stilista Stella McCartney.
La tonalità è stata ripresa e mescolata con il marrone per la nuova collezione di gioielli del marchio Falabrac®. Il giovane brand, dopo la partecipazione alla Vogue Fashion Night Out di Milano, propone le sue collezioni in un colore decisamente adatto per la stagione autunnale: il bordeaux.
Riscopri le linee Millebolle e Filidinuvola nella nuova tonalità e concediti una creazione di design unica, inconfondibile e assolutamente Made in Italy.