La lavatrice della linea Simplicity 2 di Gorenje è in classe energetica A+++(-30%) e si distingue per le seguenti caratteristiche:
• SensorIQ: ottimizzazione dell’energia, dell’acqua e dei tempi di lavaggio. Questa lavatrice è dotata di sistema di sensori che monitorano costantemente i programmi di lavaggio. Sulla base delle informazioni raccolte durante il lavaggio, il sistema di sensori IQ regola automaticamente il processo di lavaggio in base al programma selezionato, al tipo di tessuto ed il peso del bucato. Grazie al sensore di carico, la lavabiancheria regola automaticamente il programma di lavaggio in base alla quantità effettiva della biancheria caricata nel cestello.
• AdaptTech: non è necessario ripetere le impostazioni di lavaggio ogni volta che si effettua un carico di biancheria sporca. La lavatrice tiene in memoria le impostazioni di centrifuga, se si è deciso di selezionare un particolare pre-lavaggio o la quantità di acqua che si vuole utilizzare. In questo modo la lavatrice suggerisce le ultime preferenze utilizzate così da non dover di volta in volta reimpostare tutto quanto.
• Partenza differita e programmazione fine lavaggio: è possibile impostare la funzione partenza differita che permette di scegliere il momento più adatto in cui far partire il lavaggio. La partenza può essere posticipata fino a 24 ore.
• Eccellenza energetica: molteplici soluzioni innovative come i nuovi programmi di lavaggio, il nuovo design del cesto OptiDrum, il sistema di ammollo rapido e la tecnologia SensoIQ contribuiscono ad un’elevata efficacia energetica. In questo modo la lavatrice Simplicity 2 vanta una classe energetica A+++ (-30%) con un risparmio energetico del 30% rispetto ad una lavatrice in classe A.
Per informazioni:
Gorenje
www.gorenje.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano