Le cabine di verniciatura Nova Verta sbaragliano la concorrenza cinese

La Cina rappresenta un forte antagonista commerciale per molte aziende italiane, in tutti i settori e non solo in quello dell’automotive. I mercati Europei sono invasi da milioni di prodotti che il colosso dell’estremo oriente lancia a bassissimo costo anche se spesso a completo discapito della qualità. A volte però accadono piccoli miracoli frutto dell’attività imprenditoriale italiana, che nonostante le mille problematiche del paese non si arrende, come quello compiuto da Nova Verta International, che realizzando un’importante installazione proprio in Cina, ha vinto un’importante battaglia sul campo dell’avversario.

Spesso le parole, le dichiarazioni altisonanti rimangono inascoltate e a volte sembrano solo autocelebrative, ciò che non si può fare, e in questo caso non si deve, è quello di ignorare i preziosissimi risultati guadagnati sul campo con i fatti. La crisi economica imperversa in tutto il mondo e negli ultimi anni si è verificata una corsa al ribasso dei prezzi: spesso si preferisce acquistare un prodotto inferiore, di scarsa qualità e durabilità purché il prezzo sia davvero “imbattibile”.

In alcuni settori, soprattutto laddove si tirano in ballo la sicurezza, la sostenibilità ambientale, la qualità delle lavorazioni e dei risultati finali è un rischio che non si può correre. Nova Verta International è ben consapevole della necessità di mantenere elevati gli standard dei suoi impianti di verniciatura, a qualunque costo, una politica che premia l’affidabilità e le prestazioni e che si vede premiata nel successo di pubblico sempre più considerevole.

Le soddisfazioni si conquistano sul campo, come quella, enorme, provata al momento della consegna a Shangai di un importante e complesso impianto di verniciatura realizzato per una carrozzeria autorizzata Mercedes: cabine di verniciatura, zone di preparazione, paint rooms e forni tutto con il marchio e gli inconfondibili colori, blu e bianco, di Nova Verta International. Una concorrenza battuta in casa solo grazie alla professionalità, alla perfezione tecnologica, alla funzionalità e alla garanzia che le cabine di verniciatura con marchio Nova Verta hanno in tutto il mondo: un’altra piccola ma importante tessera che vanno a comporre il complesso mosaico di quell’economia italiana, che crede fortemente nella possibilità di una ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.