In linea col tema della Pace, che quest’anno contraddistingue la nuova edizione del Lucca Comics & Games, Domenica 31 Ottobre, ad apertura dello spettacolo serale in Area Palco, siete tutti invitati a prendere parte a un flashmob mai visto prima!
NOME FLASHMOB: Link is coming
LUOGO: Lucca, Baluardo San Paolino
GIORNO: Domenica 31 Ottobre 2010
MISSIONE: Creare un’unica catena umana composta da persone di età, nazionalità, interessi differenti. Centinaia di persone tutte collegate fisicamente tra loro… centinaia di persone in un unico LINK Cosa può simboleggiare l’abbattimento delle barriere razziali meglio di un’eterogenea catena umana impegnata nella più innocente e universale attività, ovvero il gioco? E’ così che LINK, il nuovissimo party game ideato da Sergio Nuzzo, illustrato da MontonePecorAgnello ed edito da Edizioni Papageno, si fa promotore di un messaggio importante: il gioco è aperto a tutti, senza alcuna distinzione d’età, razza, nazionalità o religione!
MANO/MANO, GINOCCHIO/GOMITO e SPALLA/SPALLA sono solo alcune delle combinazioni da creare per comporre la catena umana più lunga che si sia mai vista… siete pronti a farne parte anche voi?
PER PARTECIPARE ISCRIVETE LA VOSTRA EMAIL SUL SITO WWW.LINKTHEGAME.IT E ATTENDETE LE NUOVE ISTRUZIONI!