Si è conclusa il 31 Luglio 2012 l’iniziativa Mascheroni Love Story lanciata a Maggio da Mascheroni Selleria di Giussano per raccogliere e condividere le testimonianze più emozionanti legate all’equitazione.
Una Giuria di esperti nominata da Mascheroni ha selezionato tra tutte le storie pervenute e in regola con tutti i requisiti, i 9 racconti migliori, avendo come criteri di giudizio e selezione l’originalità, la qualità della composizione, la forza comunicativa e l’attinenza all’area tematica.
Ecco gli autori delle migliori ‘Love Story’ selezionate tra tutte le storie pervenute.
Capodicasa Federica
Fonti Monica
Giudici Sonia
Holme Clare
La Viola Dario
La Volpe Natale
Locatelli Beatrice
Mancini Beatrice
La Giuria, composta da Carlo Mascheroni Founder Mascheroni e Driver Internazionale di attacchi, Paolo Manili giornalista di Cavallo Magazine e opinionista di Class Horse TV, le redazioni delle riviste di equitazione – IL MIO CAVALLO – Il Mio Castello Editore; CAVALLI & CAVALIERI – Il Mio Castello Editore; I NOSTRI AMICI CAVALLI – Sprea Editori; CAVALLO MAGAZINE – Editore Monrif Net S.r.l.; CAVALLO SPORT – Editore Monrif Net S.r.l.; CAVALLI CAMPIONI – Editore Doppio Netto srl – ha infine decretato le tre migliori Love Story ed ecco gli autori che le condivideranno con tutti gli appassionati di cavallo:
“Noi” di Beatrice Locatelli
(Leggi e Vota la Love Story di Beatrice Locatelli)
“Ad Aragon, A me, Alla vita” di Beatrice Mancini
(Leggi e Vota la Love Story di Beatrice Mancini)
“Love Story” di Clare Holme
(Leggi e Vota la Love Story di Clare Holme)
La community ha ora la possibilità di dare la propria preferenza e di votare il migliore autore in assoluto.
Come? E’ sufficiente cliccare sui nomi degli autori per leggere il contenuto della loro storia e per dare una preferenza. L’autore che otterrà maggiori preferenze, sarà invitato allaFiera dei Cavalli, che si terrà a Verona dall’ 8 all’11 novembre 2012 presso lo stand di Mascheroni Selleria e potrà essere reporter ufficiale della manifestazione, ricevendo il riconoscimento anche da parte della stampa di settore che darà evidenza, sulle pagine on-line e stampate.
Sarà possibile far votare i racconti da amici e simpatizzanti per tutto il mese di Ottobre.
Complimenti ancora agli autori delle storie e grazie ai tantissimi Lovers che hanno mandato migliaia di racconti, emozioni ed esperienze di grande coraggio e di grande amore che dimostrano come la disciplina equestre sia qualcosa di più di uno sport, qualcosa che va oltre l’aspetto competitivo e che offre spesso esperienze che sono insegnamenti di vita. Grazie a loro, i cavalli, che chiedono rispetto e sacrificio, che solo con grande passione e amore riusciamo a sostenere.
“L’equitazione è una passione che la nostra famiglia coltiva da sempre” dichiara Pietro Mascheroni, amministratore unico di Mascheroni, “con questa iniziativa abbiamo dato la possibilità ai molti appassionati che praticano le diverse discipline di questo bellissimo sport, di raccontare la loro storia più bella, più emozionante, più significativa. L’equitazione è uno sport antico ma il web sociale è, a nostro avviso, il miglior modo per sentirsi parte di una famiglia allargata che condivide impegno, fatica e passione” conclude Pietro Mascheroni.
Per informazioni: http://www.mascheronigiussano.it/mascheroni-love-story-and-the-winner-is/