Internet ha già cambiato molte delle nostre abitudini quotidiane e sta ora entrando prepotentemente nel mondo delle comunicazioni mobili. Le funzionalità proposte sono sempre più sofisticate e smartphone e tablet si stanno trasformando in veri e propri computer portatili.
Le opportunità sono svariate, ma la più importante è sicuramente la possibilità di connettere tra loro ogni tipologia di dispositivo.
Il mercato della telefonia mobile è un business solido, che non conosce crisi.
Supportata dall’evoluzione della tecnologia, dei prodotti e dalle opportunità offerte dai mercati emergenti, l’industria mobile ha venduto 1,6 miliardi di unità registrando un incremento del 31,8% rispetto all’anno precedente.
Il convegno ‘La rete al centro dell’azienda – Dalla comunicazione unificata ai servizi over IP’ si pone l’obbiettivo di analizzare e discutere insieme ai principali esperti del settore, il ruolo che le reti aziendali rivestono nelle strategie di business, soprattutto a seguito della penetrazione all’interno delle aziende di elementi come: cloud computing, Ip e mobile.
Gli inviti per il pubblico saranno spediti ad una selezionata rosa di nominativi scelta all’interno del database del gruppo MAT Edizioni. Per ulteriori informazioni http://www.eventiduke.it/default.asp?convegno=113