MCZ presente a Progetto Fuoco 2010 con grandi innovazioni tecnologiche e di design.

MCZ Group Spa, azienda pordenonese tra le principali realtà italiane specializzate nella progettazione e realizzazione di soluzioni per il riscaldamento domestico, punta da oltre 35 anni a migliorare i propri prodotti per soddisfare le esigenze dei consumatori sia in termini di innovazioni tecnologiche sia offrendo prodotti da un design contemporaneo. Infatti tutte le linee di prodotto di MCZ sono caratterizzate da un alto livello tecnologico, sin dagli anni ’90 quando è stata tra le prime aziende ad introdurre il sistema di alimentazione a pellet, sia negli ultimi anni immettendo sul mercato i sistemi brevettati Active SystemÒ e Comfort AirÒ.

MCZ sarà presente a Progetto Fuoco, la principale fiera del settore del riscaldamento, in scena dal 24 al 28 febbraio 2010 alla Fiera di Verona, con alcune grandi novità, tra queste una vera rivoluzione per il mercato del riscaldamento domestico: MCZ ha stretto un importante rapporto di collaborazione con Loewe, marchio leader di fascia alta nel settore dei sistemi Home Entertainment, per la realizzazione di un prodotto mai progettato nel mercato europeo. Inoltre tra le principali novità presentate troviamo: le prime stufe eco-compatibili, i primi modelli di camino a gas firmati MCZ ed una nuova linea di stufe dedicate ai piccoli ambienti.

Progetto Fuoco, alla sua 7° edizione, ospita oltre 500 espositori, ed è palcoscenico d’importanti temi che spaziano dal riscaldamento e arredamento in generale, passando per le tecnologie, i materiali e la fumisteria. In occasione della rassegna si riuniranno i migliori produttori internazionali per presentare le ultime novità in fatto di tecnologie e nel campo del design.

Per ulteriori info:

Ufficio Stampa

Blu Wom

www.bluwom.com

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638

Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02-87384640

Business Dev. Director: Patrizia Fabretti [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.