MENU’ IN CONTINUA EVOLUZIONE, IL VICO DELLA TORRETTA

Il gioiellino alle porte di Milano Grand Hotel Milano Villa Torretta, antichissima dimora del ‘600, fa respirare un’atmosfera di altri tempi. Dopo esser stata la location dell’evento Milano Golosa, con l’avvento della stagione fredda, viene presentato il nuovo menù rivisitato.

Al ristorante per cerimonie Il Vico della Torretta il palato viene allietato dallo Chef Angelo Nasta mentre lo sguardo può perdersi tra gli affreschi che svelano un importante patrimonio artistico e culturale: una cornice unica in cui trascorrere momenti da ricordare. Si potranno scegliere tante specialità gustosissime e ricercate ed avvalersi come sempre dei particolari consigli dello Chef che, per questa stagione, ha scelto i tanto amati risotti della Lombardia. Il creativo Angelo Nasta ama inoltre deliziare i propri commensali con una carta Dessert in continua evoluzione, in perfetto equilibrio tra gusto e tendenza.

E così da qualche anno il pranzo di natale è un trend ed il menù proposto da Grand Hotel Villa Torretta è caratterizzato dalla ricercatezza dei cibi e l’alchimia degli accostamenti. L’Hotel può ospitare qualsiasi tipo di evento : conferenze nelle sale meeting, cene di gala, cene e pranzi di lavoro, ricevimenti di nozze e battesimi, sfilate, feste e cene di Natale.

Luther Blissett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.