Mercatopoli, la rivoluzione dei mercatini dell’usato

Quando si parla di mercatini dell’usato, spesso, si immaginano negozi disordinati e per nulla entusiasmanti: Mercatopoli ha rivoluzionato questa visione comune, grazie all’impegno costante dei gestori che si dedicano al 100% alla cura dei locali e dei prodotti. La catena di negozi Mercatopoli è composta da più di cento punti vendita, i quali sono distribuiti in tutta Italia portando una ventata di freschezza e novità in fatto di mercatini usato.

Capita spesso di definirli come normali mercatini dell’usato, ma in realtà questi punti vendita sono molto di più! Mercatopoli è, infatti, un negozio vero e proprio moderno e giovane, con locali ampi, puliti, luminosi e ordinati, ed è gestito da personale competente e sempre attento alle richieste dei clienti.

I mercatini usato si sono così evoluti, specializzandosi per dare sempre più importanza al pensiero del riuso, per frenare il consumismo di massa che comporta inevitabilmente a grandi sprechi, danneggiando l’ambiente (più rifiuti) e svuotando il portafogli (prodotti nuovi sempre più cari) delle famiglie italiane.

Da Mercatopoli gli oggetti rinascono a nuova vita: è possibile, infatti, portare in un punto vendita i propri oggetti di seconda mano, purché ancora funzionanti e che conservino ottime caratteristiche estetiche. Il personale addetto procederà alla loro valutazione ed all’esposizione in negozio: a vendita avvenuta, si riceve un rimborso in contanti, fino al 65% del prezzo finale.

Il mercatino usato non è più lo stesso con Mercatopoli: cambiare il modo di consumare e di vivere, abbracciando la filosofia del riuso, si può: eco sostenibilità e guadagno per tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.