Se si è in cerca di una meta che possa offrire tutto, la penisola del Cavallino fa al caso vostro. Un lembo di terra che parte da Jesolo e si allunga nell’Adriatico. Poco distante da Venezia, dona ai suoi visitatori la possibilità di godere della laguna veneta, dell’ospitalità degli abitanti regalando, a quanti amano vivere la notte fino all’alba, uno spettacolo degno di nota. Le prime luci dell’alba avvolgeranno e tingeranno il cielo di colori e la laguna trionferà di magia per uno scenario imperdibile. Una meta ideale per chi ama la natura con tutte le sue sfaccettature. Una zona estremamente affascinante che garantisce il perfetto mix di relax, bellezza e divertimento.
La presenza di strutture ricettive e locali contribuisce a rendere belle le vacanze. Di certo non ci si annoia da queste parti. Tutto l’anno gli eventi, le feste e gli eventi si susseguono. Dal Palio delle Contrade allo spettacolo dei fuochi in mare, concerti e spettacoli natalizi, presepi viventi e poi regate, carnevali, insomma non ci sarà certo tempo per non sapere cosa fare. Tra la sagra della Madonna del Carmine e la festa degli asparagi e tante altre manifestazioni culinarie, il divertimento è assicurato.
Tante le possibilità per divertirsi e per godere di giornate a contatto con la natura e con la bellezza del posto.
La penisola del Cavallino è adatta ad ogni tipo di esigenza e di età. Anche la sistemazione non è un problema, basterà cercare “Campeggio Mediterraneo a Cavallino” per trovare la soluzione per ogni esigenza.
Per chi volesse avere un’anteprima delle stanze e visionare la strutture, altre informazioni sono disponibili anche sul sito della struttura.