Il nuovo player nel mercato della stampa digitale online Minimegaprint dopo aver stupito con l’inserimento per la prima volta online della serigrafia su piccolo formato, continua a far parlare di sé questa volta sul lato comunicazione.
Dopo l’apertura del blog ufficiale e della pagina Facebook il nuovo brand punta ai social network moderni attivando un account Twitter.
La fan page di Minimegaprint
La Fan Page di Minimegaprint è stata pensata e voluta come spazio di comunicazione e informazione comune, nel quale inserire novità su prodotti, promozioni, ma anche notizie sul mondo della stampa digitale e della grafica per creare spunti interessanti e creativi in modo da generare un flusso comunicativo continuo tra utente/cliente ed azienda. Un mezzo in grado di raggiungere in modo semplice e veloce tutti diffondendo nel contempo le informazioni di interesse creando una vera e propria rete di connessioni.
Minimegaprint su Twitter
Su questo concetto di rete connettiva si basa il funzionamento di Twitter che Minimegaprint ha voluto utilizzare sfruttandone le capacità comunicative e la portata di utenti che potenzialmente è possibile raggiungere, perché l’azienda vuole arrivare a tutti stabilendo un contatto diretto di tipo B2 non solo per fornire aggiornamenti ma anche per ricevere e captare le esigenze che si alimentano tra gli utenti, lo scopo di Minimegaprint è soddisfarle.