Montagna e Natale: la famiglia festeggia

Le vacanze di Natale sono a misura di famiglia in Trentino. Infatti nel mese di dicembre molti decideranno di passare le vacanze a San Martino di Castrozza e le vacanze a Fai della Paganella con i propri cari.

A San Martino di Castrozza i bambini fino agli otto anni hanno diritto ad uno skipass gratis se un genitore lo possiede già e sono previste anche sciate di notte con una guida.

Il tutto è a misura di famiglia, come dimostrano il programma ‘Family Fun’, in cui i bambini potranno divertirsi con il personale svolgendo attività e giochi, e la baby dance serale per i bambini più piccoli.

Inoltre fino ai 16 anni le famiglie possono usufruire dello sconto per bambino a soggiorno.

A Fai della Raganella i turisti possono pernottare per 3-4 giorni, avendo a disposizione un ingresso in Centro Benessere e alcuni servizi in più per le vacanze natalizie quali un giro in slitta con Babbo Natale per il divertimento dei bambini e una visita ai mercatini.

Inoltre per i giorni della Vigilia e del Giorno di Natale è prevista una cena e la Messa della Vigilia al termine della quale verrà servito il vin brulè, per mantenere un clima confortevole e far sentire tutti più uniti.

Il periodo di Natale è il momento giusto per stringersi intorno ai propri cari e per cogliere al volo gli importanti sconti che il Trentino offre alle famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.