MUSICA – I cantanti dell’Arcobaleno al Tempietto di Reggio Calabria.

Continua, in un crescendo di consensi, la sesta edizione di “Reggio apre le Danze 2009”, importantissima passerella delle scuole reggine di danza organizzata dal Comune di Reggio Calabria e validamente supportata dal Consigliere delegato all’attuazione del programma, Giuseppe Agliano.

La rassegna ha preso il via lo scorso 25 giugno e si concluderà il prossimo 1° luglio, presso la location “Tempietto” del Lungomare di Reggio Calabria. L’inizio di tutti di eventi è previsto per le ore 21.00

La serata del 9 Luglio, in particolare, è riservata agli artisti del Gruppo Musicale Arcobaleno che proporranno al pubblico reggino una manifestazione canora con esibizione di cantanti seguiti dall’insegnate Enza Cuzzola e brevi intermezzi di danze Hip-Hop, Jazz, Contemporaneo e Caraibiche.

La direzione artistica dello spettacolo è affidata a Paola Barreca e Giovanna Marmoro con la direzione organizzativa di Carmelo Regolo.

“Gli artisti del Gruppo Artistico Arcobaleno si esibiranno, esprimendo l’amore e la dedizione nonché la passione per il Canto, che coltivano con grandi sacrifici e con altrettanta costanza e voglia di Emozionare, arricchendo il panorama musicale con una serie di interventi che rappresentano ogni forma di espressione dell’arte scenica musicale, includendo il balletto e la recitazione”.

Saranno certamente molti i supporters che accorreranno per applaudire i propri beniamini e per gustarsi le esibizioni musicali di Mary Costantino, Silvia Ielo, Diego Cuzzocrea , Domenico Autelitano, Roberta Lo Schiavo, Brigida Pannuti, Elena Benedetto, Paola Caruso, Francesco Fotia, Salvatore Guarna e Felice Autelitano, che proporranno i migliori brani del loro repertorio.

Cinzia Messina, attrice di indubbia bravura, conosciuta in particolar modo per le sue doti nel campo della recitazione, presenterà la serata – ad ingresso gratuito – con il poliedrico Pino Milasi, uno tra i migliori presentatori del Meridione.

Sul sito http://www.gruppoartisticoarcobaleno.com potranno essere seguiti in tempo reale gli aggiornamenti, le news sugli artisti, la photogallery ed i video della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.