Mytraveladd.com dal 12 aprile online la nuova piattaforma per il turismo

MyTravelAdd.com la piattaforma per servizi e strutture turistiche, ideata da quattro imprenditori di Treviso, è online dallo scorso 12 aprile. Nuova frontiera per il mondo del turismo, ha lo scopo di diventare un punto di incontro strategico tra turista e servizi al turismo presenti in un determinato territorio.

Si tratta di una piattaforma online che lancia un modo nuovo di affrontare la crisi basato sul fare rete tra imprenditori alberghieri, professionisti, artigiani e servizi al turista. La novità assoluta di MyTravelAdd consiste nel fatto che all’interno del sito si dà ampissimo spazio a tutti quei servizi complementari che solitamente il turista fatica a trovare nel web.

I servizi, turistici e non di un determinato territorio, sono riuniti in www.mytraveladd.com consentendo al turista di consultarli da un’unica piattaforma. Scelto l’albergo di riferimento, appartenente alla rete MyTravelAdd, il turista che naviga in MyTravelAdd ha diritto ad uno sconto su tutti i servizi presenti: dal corso di nuoto al corso di sci, dal parrucchiere al negozio di abbigliamento tecnico, dai campi sportivi all’estetista, dal personal shopper alla baby sitter al noleggio auto.

La piattaforma è inoltre destinata a tutte le strutture ricettive/alberghiere presenti in Italia quali: alberghi, agriturismi, bed&breakfast, appartamenti in affitto, affittacamere, ostelli della gioventù, campeggi e tutti i luoghi in cui un turista può pernottare. Ogni struttura ricettiva ha a disposizione, per i turisti che decidono di soggiornare presso di essa, un codice sconto proprio che permette al turista stesso di usufruire di sconti su tutti i servizi che desidera per la sua vacanza.

Servizi e strutture hanno a disposizione, all’interno della piattaforma, una scheda personale in cui sono raccolti tutti i dati. Il turista può contattare la struttura in cui vuole soggiornare che gli consegna il codice sconto da “spendere” nei servizi. I servizi oltre alla pagina personale hanno a disposizione un calendario “disponibilità” che il turista può consultare direttamente online per richiedere la prenotazione del suo appuntamento.

Ogni struttura e servizio ha, a propria disposizione infine, la possibilità di provare gratuitamente per un mese i servizi di Mytraveladd.com.

“L’idea di MyTravelAdd – conclude uno dei suoi “padri fondatori” – è nata per aiutare il mondo del turismo a fare rete. Ci sono, nel territorio italiano, una serie infinita di servizi che non hanno la dovuta risonanza a livello di pubblico ed allo stesso tempo una serie di strutture che, vuoi per limiti di spazio vuoi per limiti di personale, non ha la possibilità di dare un determinato servizio al turista. Ecco che, facendo rete, il turista potrà trovare da sé o con l’aiuto della struttura alberghiera presente in MyTravelAdd i servizi che completano la sua vacanza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.