Roma, 10/12/12 – In attesa della conferenza stampa e del lancio al pubblico del nuovo portale www.noitelmobile.it previsto tra Natale e inizio Gennaio, Noitel Italia, azienda di telecomunicazioni 100% italiana fondata da Andrea Perocchi e già da tempo presente sul mercato, annuncia oggi ufficialmente l’ingresso nel settore mobile come nuovo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), completando così la sua offerta di servizi TLC per aziende e privati.
Il servizio di telefonia mobile denominato “Noitel Mobile” utilizza la rete UMTS 3 Italia con roaming su TIM; inoltre gestisce servizi dati e intrattenimento, tramite Cloud di peso internazionale.
Le SIM Noitel Mobile sono di ultima generazione, abilitate al 4G LTE e prevedono traffico mobile ricaricabile ed abbonamento, con tariffazione a secondi effettivi, senza scatto alla risposta; è inoltre prevista l’offerta “Flat voce” e “Internet Pack” per i grandi navigatori.
A breve verranno annunciate le offerte commerciali esclusive, in “Limited Edition”, che saranno facilmente confrontabili con quelle degli altri operatori perché trasparenti, semplici ed interessanti. Il metodo di pagamento Noitel è sicuro e veloce, basato su servizi di carta di credito, Paypal e Up Mobile di Banca Sella.
Noitel Mobile promette ai propri Clienti servizi, stile e originalità, perché possano sentirsi solo con Noitel Mobile dei veri “fuoriclasse”.
Per anticipazioni ed informazioni è possibile visitare il sito www.noitelmobile.it o scrivere a [email protected].