Torino, 09 febbraio 2012
La European School of Project Management ha razionalizzato la propria offerta formativa in ambito Microsoft Project introducendo due nuovi corsi progettati in base al livello di competenza dei partecipanti:
– Microsoft Project 2010 – corso base
– Microsoft Project 2010 – corso avanzato
I due corsi andranno a sostituire i corsi Microsoft Project Full Edition e Update to MS Project 2010, cui hanno preso parte con soddisfazione centinaia di professionisti nel corso degli ultimi due anni.
Ecco una breve descrizione dei nuovi corsi:
• Microsoft Project 2010 – corso base
Un corso pratico e interattivo progettato per andare incontro alle esigenze di chi si accinge ad utilizzare MS Project per la prima volta e desidera apprendere le basi del più completo e diffuso strumento di pianificazione e controllo di progetto.
• Microsoft Project 2010 – corso avanzato.
Creare schedulazioni resource-leveled, stabilire baselines, gestire i costi di progetto e produrre reportistica efficace per sfruttare al meglio le potenzialità del programma. Con questo corso Project Manager e Team Leader apprenderanno ad impostare e gestire al meglio un piano di progetto sfruttando le funzionalità avanzate di MS Project contestualizzate con i gruppi di processo della PMbok Guide e dello standard Prince2®.
Per maggiori informazioni, si rimanda al link:
http://www.espm.eu/index.php/it/corsi/calendario-corsi/strumenti-e-tecnologie
Per informazioni sui corsi a calendario e sulle modalità di erogazione dei corsi di formazione potete contattare la segreteria didattica all’indirizzo: [email protected]