“La vida es chula” e ancor di più se lavori con vista sul Mar Mediterraneo! Desigual inaugura la sua sede a Barcellona con 24.400 m2 di superficie, 6 piani, spazi aperti e organizzati per “quartieri”, sfide e una politica auto-sostenibile ed ecologica.
Ai piedi dell’Hotel Vela (W), l’edificio sorprende con la sua facciata in vetro. Fedele al suo marchio d’identità, Desigual contagia un ambiente in cui si respira creatività e voglia di trasformare il lavoro giornaliero in una sfida entusiasmante. I 1000 impiegati che lavorano a Desigual vanno a lavoro in bicicletta, in monopattino, pattinando, a piedi, in metro… e se vieni in auto, fai il viaggio in compagnia! Non c’è modo migliore per iniziare una giornata di lavoro!
La marca di moda donna, uomo, bambino, di accessori e decorazione, fedele ai suoi slogan commerciali, scommette su una forma colorata ed energica d’iniziare una giornata lavorativa, in cui #Fallodimattina entra alla perfezione.
Vediamo alcuni dettagli dello spirito Desigual che inondano il nuovo ufficio:
- Sotto questa pelle di vetro dell’edificio è possibile vedere la vita, la natura, i tramonti, le onde, l’orizzonte…
- Gli elementi decorativi degli interni sono rustici, naturali, fatti a mano
- Spazi aperti per lasciar volare la creatività e socializzare
- Politiche di auto-sostenibilità ed ecologiche (risparmio di energia, acqua, gestione dei rifiuti, ecc.)
- Organizzazione per quartieri e sfide per fomentare la comunicazione diretta
- Formento dell’auto-responsabilità
Desigual inaugura l’ufficio, e con lui una nuova forma di lavorare, di affrontare la giornata lavorativa… perché “La vida es chula” dovunque tu vada e qualsiasi cosa tu faccia.