Nuovo algoritmo per migliorare il posizionamento dei siti web

Sempre più spesso vengono realizzati siti web con contenuti dinamici. Come fare sì che anche le pagine generate “on the fly” dai CMS vengano ben posizionate al pari delle pagine statiche realizzate dai webmaster, che soppesano ogni parola per ottimizzare keywords e meta TAG, per rendere la pagina appetibile ai motori di ricerca?

Per rispondere a questa domanda Fabbricasiti ha realizzato un nuovo algoritmo che analizza il contenuto della pagina web richiamata dall’utente, prima che questa venga visualizzata, e ne genera automaticamente una versione con TAG ottimizzati per ottenere un migliore risultato sui motori di ricerca.

WTG genera meta TAG strettamente correlati al contenuto delle pagine web, questo favorisce un migliore posizionamento: il sito web si presenterà ai motori sempre in ordine ed aggiornato.

WTG è un algoritmo realizzato in PHP e può essere installato sui più comuni CMS come WordPress, Joomla oppure Drupal, ma anche sui principali shopping cart per l’e-commerce come osCommerce, e può essere facilmente integrato su qualsiasi sito web dinamico esistente.

Per informazioni: http://fabbricasiti.com/ottimizzazione_metatag_e_sitemap.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.