Roma, 29 luglio 2010 – Il 30 e il 31 luglio L’Albergo della Regina Isabella apre le porte della sua cucina alla tradizione enogastronomica del Regina Hotel Baglioni di Roma, nella splendida baia di Lacco Ameno a Ischia.
In questa occasione sarà possibile provare la cucina di Luciano Sarzi Sartori, Chef al Brunello Lounge & Restaurant, elegante ristorante del Regina Hotel Baglioni, di tipica impronta mediterranea che combina elegantemente innovazione e tradizione. Tra i piatti da provare: spaghetti di Gragnano alla carbonara di mare con pomodorini essiccati ischitani, maccheroni fatti in casa all’amatriciana di mare, tagliata di tonno in crosta di mandorle con cipolla rossa di Tropea, melanzane infornate e salsa al Brunello di Montalcino e tanti altri.
“Si tratta di un esempio vincente di collaborazione tra due partner d’eccezione nel settore alberghiero, che dimostra la volontà delle Due Regine di offrire agli ospiti non solo la possibilità di soggiornare nelle due strutture, ma soprattutto di entrare in contatto con le “eccellenze dei due alberghi” ha dichiarato Pierangelo Tondina, General Manager dell’Albergo della Regina Isabella. Dello stesso parere è Marco Milocco, Direttore Generale dell’Hotel Regina Baglioni di Roma, che ha affermato: “Abbiamo già iniziato a registrare i primi risultati positivi a seguito dell’iniziativa: un’opportunità esclusiva che, grazie a questa nuova collaborazione, siamo certi avrà successo”.
L’Albergo della Regina Isabella, in riva al mare, nella baia di Lacco Ameno, nato negli anni ‘50 grazie ad Angelo Rizzoli, offre un’ospitalità personalizzata a quanti vogliono lasciarsi incantare dalle meraviglie di Ischia e prendersi cura del proprio corpo. Cuore della mondanità ai tempi di Liz Taylor e Richard Burton, offre 128 camere in elegante stile mediterraneo, di cui 27 Luxury Accomodations; 3 ristoranti con suggestiva vista mare, tra i quali Indaco, di recente apertura; 4 piscine alimentate con acqua termale o di mare riscaldata; una nuovissima area fitness e un’esclusiva Spa, che propone innovative cure e trattamenti personalizzati, garanzia di benessere e bellezza. www.reginaisabella.it
Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009. Le 103 lussuose camere ed eleganti suite, l’esclusiva Spa, il Brunello Lounge & Restaurant con la sua cucina raffinata, la Sala Belvedere, che consente eventi e riunioni con una vista spettacolare sulla città, sono sapientemente incorniciati dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione del servizio, che rendono il Regina Baglioni uno dei migliori alberghi di lusso a Roma. www.baglionihotels.com
Il Regina Hotel Baglioni appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 12 strutture in Italia (Firenze, Milano, Roma,Venezia e Punta Ala) Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Borbeaux, Bort L’Etang Auvergne) e UK (Londra).
Ufficio stampa:
IMAGINE Communication, Via G. Barzellotti 9b – 00136 Roma – Italia
tel. +39.06.3975029 – [email protected]
www.imaginecommunication.eu – italianconnections.net
Regina Hotel Baglioni, Francesca Trungadi – Via Veneto, 72 – 00187 Roma – Italia
tel. +39.06.421111 – [email protected]
BAGLIONI HOTELS, Vanessa Zanaboni, – Via della Moscova, 18 – 20121 Milano – Italia
tel. +39.02.773331 – [email protected]