Con la nuova promozione di Choice Hotels, tutti i partecipanti europei registrati al rinomato programma reward Choice Privileges riceveranno un pernottamento gratuito dopo due soggiorni separati. “Arial”,”sans-serif”; mso-ansi-language: IT;”>La promozione è iniziata il 30 agosto e terminerà il 14 novembre 2012. Con due soggiorni separati i soci di Choice Privileges ricevono punti premio sufficienti per ottenere un pernottamento gratis tra il 16 settembre e il 30 novembre in uno degli oltre 250 alberghi partecipanti in Europa. Tra gli hotel aderenti ci sono tra l’altro il Comfort Inn Victoria di Londra, rinnovato di recente, il Comfort Hotel Diana di Venezia, il Clarion Hotel Dublin City, il Comfort Hotel di Francoforte e il Quality Hotel Perpignan in Francia. I soggiorni possono essere prenotati online su www.ChoiceHotels.eu oppure telefonicamente al numero gratuito +800 800 44 800.
“Siamo lieti di potere offrire ai nostri soci di Choice Privileges in Europa la possibilità di ottenere pernottamenti gratuiti per le loro vacanze o per i loro viaggi di lavoro”, ha affermato Margit Hug, Managing Director Choice Hotels Germany & Central Europe. “Questa promozione premia i nostri clienti più fedeli e li aiuta a raccogliere più velocemente un numero di punti necessario a ottenere pernottamenti gratis in uno dei nostri oltre 6.100 alberghi.
Dopo il lancio iniziale nel 1998 il programma a premi di Choice Hotels è disponibile anche in Europa dal 2008. Di recente si è festeggiato il 15 milionesimo socio a livello mondiale.
I viaggiatori possono registrarsi al programma reward gratuito sul sito www.ChoicePrivileges.it oppure direttamente presso un hotel del gruppo Choice. I soci possono accumulare punti o miglia in tutto il mondo presso ben 5.500 alberghi, approfittare del check in veloce o del check out posticipato e utilizzare i punti per ottenere pernottamenti gratis in migliaia di hotel in Italia e in altri paesi d’Europa, Medio Oriente, Stati Uniti, Canada, Messico, America Centrale, Caraibi e Australasia. Inoltre i punti raccolti possono essere usati presso lussuosi hotel partner come Preferred Hotel Group oppure Barceló Hotels & Resorts, presso le 14 compagnie aeree partner come airberlin, American Airlines, Qantas, Delta e Czech Airlines e presso autonoleggi come Avis o Budget.
Choice Hotels Europe®
Con oltre 6.100 alberghi nel mondo, in oltre 30 nazioni e più di 495.000 camere, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.
In Europa, Choice Hotels Europe® è rappresentata da quasi 500 hotel con i marchi ComfortTM, QualityTM e Clarion® ed oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e Repubblica Ceca.