Offerte last minute Riccione, al Hotel Margareth gran Cenone di Capodanno.

Il capodanno sulla Riviera Romagnola è da sempre nell’immaginario comune, un evento simbolo di divertimento.

Anche quest’anno Rimini accompagnerà gli italiani nel nuovo anno, grazie alla trasmissione televisiva di Rai Uno, quest’anno condotta da Mara Venier e Pino Insegno.

I festeggiamenti in Riviera si svolgono alla grande. Fermandovi tra Rimini e Riccione durante le festività potrete ammirare il grande albero di Natale nella vicina località di Gabicce, o i presepi di Sabbia giganti di Rimini.

Grandi e bambini invece si potranno divertire sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, vicino al porto di Rimini, oppure visitare i piccoli borghi nell’entroterra, addobbati a festa. A Montefiore potrete rivivere le suggestioni dell’Aurora Boreale, di Montefiore Conca, il Fantanatale, la Fantalotteria o la Tombolissima a San Giovanni in Marignano.

Senza dimenticare i mercatini di Natale di Santarcangelo di Romagna.

Il 1° gennnaio si terrà invece la Carmen, capolavoro di Bizet. Come sempre, il primo giorno dell’anno a Rimini viene celebrato con una grande opera lirica.

Se cercate una sistemazione per il vostro capodanno a Riccione l’hotel Margareth ha in programma una serata divertentissima.

Si inizia con un aperitivo a base di appetizer, stuzzichini fingerfood e altre deliziose prelibatezze. Si passerà poi al tradizionale cotechino con le lenticchie, un classico del cenone di Capodanno, di buon auspicio per il 2011. Si continuerà con il piatto d’entrè del maestro di cucina, lo Chef Antonio Valli, che concluderà la serata in bellezza, o forse sarebbe meglio di dire, in squisitezza, con il delizioso Panettone fatto in casa.

Prenderanno poi il via i balli sfrenati. Trucco e parrucco a sorpresa, per sentirsi belli, e poi tutti a scatenarsi con le danze tormentone dell’estate e i più tradizionali balli di gruppo.

Se poi volete continuare a ballare, in piazzale Roma a Riccione si terrà il concerto dei divertentissimi Moka Club, che sullo sfondo della spiaggia, illuminata dai fuochi d’artificio, interpreteranno le più belle musiche da discoteca degli anni 70 e 80.

Tanti buoni motivi per trascorrere il capodanno a Riccione. Per conoscere questa e altre offerte last minute Riccione, contattate l’hotel Margareth al numero 0541 645300 oppure inviate un’email [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.