Arriva un’ottima notizia per tutte le appassionate di nail art, che da oggi potranno contare sulla nuova generazione di smalti per la ricostruzione in gel, che potranno essere già acquistati online in una pratico cofanetto regalo. Questa la news apparsa sulla home page del sito http://www.crystalnails.it/, risorsa web che da tanti anni accompagna l’universo femminile nella scelta dei migliori prodotti per la ricostruzione delle unghie e la nail art.
Questa nuova generazione di colori, come riportato nella news che possiamo leggere a questo indirizzo http://www.crystalnails.it/home/Prodotti/Nuovi-Gel-Royal.html, prendono il nome di Gel Royal, e grazie alla loro nuova composizione permettono di avere unghie colorate e vivaci già dalla prima stesura, un vero e proprio concentrato di pigmentazione con il quale ottenere anche un ottimo risparmio, visto che essendo necessaria una sola passata, la quantità di smalto gel a disposizione può durare davvero parecchio.
Se mai ce ne fosse stato bisogno, questa nuova generazione di smalti gel va a rimpinguare il già completo parco prodotti di prima qualità presenti sul sito, aggiungendo un’ulteriore possibilità di scelta per chi vuole unghie sempre a posto, modellate in modo tale da poter essere mostrate nelle occasioni che contano, per farsi ammirare e diventare sempre più seducenti.
Infatti la ricostruzione in gel è la tecnica della nail art più utilizzata e richiesta nei centri estetici, ma non solo, perché è quella che meglio si adatta ad essere riprodotta in casa, grazie sia ai tanti prodotti che possono essere utilizzati tranquillamente anche dalle persone inesperte, sia ai tantissimi tutorial presenti sul web, di solito messi online da semplici appassionate, ma qualche volta anche da veri professionisti del settore.
Questo significa che i nuovi cofanetti Gel Royal non passeranno di sicuro inosservati, e raggiungeranno in breve tempo il successo già sperimentato da tutti gli altri prodotti dello stesso marchio. Quando si tratta di nail art, i prodotti di qualità riescono sempre a raggiungere in breve tempo il cuore delle consumatrici appassionate, che non si lasciano mai sfuggire la possibilità di provare qualcosa di nuovo ed invitante.
Sembra quindi che il marchio principe nella produzione e nella vendita di prodotti dedicati alla nail art abbia ancora una volta fatto centro, con il lancio sul mercato di una tipologia di smalto gel che a breve potrebbe rivoluzionare tutto il settore.