partecipa on-line al centenario della cantina Germano Angelo (1908-2008) il 4 ottobre 2008

Inizia il conto alla rovescia per i festeggiamenti del centenario della casa vinicola Germano Angelo e la presentazione dell’”Antica Bottiglieria di Barolo”.
Precisamente il 4 ottobre 2008 in Via Marco Polo, 4 a Milano, a pochi passi dalla zona di Corso.
Per chi non potesse recarsi fisicamente a Milano, niente paura l’evento sarà visibile sul web ripreso da una webcam e tutti coloro che si registreranno tra gli invitati (on-line e off-line) riceveranno un omaggio per ricordare questo memorabile evento.

Nello spazio espositivo ci sarà un rinfresco con i pregiati prodotti tipici della zona abbinati ai vini della cantina che spaziano dalla Barbera La Soleggiata al Barolo Classico senza escludere vini bianchi come lo Chardonnay o distillati ed infusi come la Grappa invecchiata di Barolo o il Barolo Chinato abbinato al cioccolato.

Tutti questi prodotti sono il frutto di una selezione accurata e diventano ufficialmente da quest’anno il paniere dell’”Antica Bottiglieria di Barolo” http://www.bottiglieriabarolo.it (sito di presentazione) casa fondata proprio in occasione del centenario con lo scopo di gestire in modo professionale una tradizione che è andata consolidandosi negli anni, quella della regalistica aziendale natalizia.
La cantina Germano da anni fornisce molte aziende, anche di livello internazionale, con i propri vini per omaggi di natale e spesso è stata interpellata per creare cesti natalizi con prodotti tipici delle Langhe.
Aumentando sempre più questa richiesta si è reso indispensabile creare un’azienda ad hoc per gestire in modo efficiente ed organizzato la regalistica natalizia.

Perciò sabato 4 ottobre avrete la possibilità di assaggiare in anteprima i prodotti a catalogo e rendervi conto personalmente del livello qualitativo: non si può solo vendere con le foto, qualche volta si deve assaggiare la differenza.
Per chi fosse interessato può anche richiedere una campionatura per assaggiare e visionare i prodotti con comodo a casa propria, basta richiederlo sul sito nella sezione contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.