Pasqua con famiglia a Firenze

Offertissime per un fine settimana di Pasqua a Firenze e nelle altre famose località della Toscana per ammirare le bellezze dell’arte italiana. Un week end di Pasqua in Toscana non soltanto da riservare ai luoghi d’arte, ma anche un’opportunità per indirizzarsi in location preferite per i bambini in altre località della regione.

Di certo il Parco di Pinocchio per le feste di Pasqua, offre un’alternativa interessante alle famiglie. Anche nelle località considerate di valore istituzionali. Un esempio: l’associazione fiorentina Musei dei Ragazzi, nelle feste di Pasqua, mette a disposizione visite guidate, e varie rappresentazioni in mete come Palazzo Vecchio e le sue stanze colme di storia. Nel week end di Pasqua a Firenze nella basilica di Santa Maria del Carmine, sarà inoltre presentato un video dove verranno commentati gli accadimenti della politica di Firenze del XV secolo, per poi poter comprendere appieno i dipinti di Masaccio posti all’interno della cappella Brancacci.

Per maggiori informazioni sulle altre iniziative in programma per il week end di Pasqua a Firenze e nelle altre principali località della Toscana e sulle offerte pacchetti Pasqua in Toscana, consultare il sito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.