Power Breathe, il turbo caricatore per i tuoi polmoni

Power Breathe l’allenatore dei tuoi polmoni

Che cos’è PowerBreathe

Power Breathe l’allenatore dei tuoi polmoni
Che cos’è PowerBreathe

Funzionamento PowerBreathePower Breathe è uno strumento creato e progettato da HaB International Ltd., Nota società inglese operante in ambito sportivo; Importato in italia da Alphamed, è un ingenioso strumento che allena i tuoi polmoni in fase inspiratoria (cioè quando immetti aria nei polmoni); include anche il diaframma e tutti i muscoli che riguardano la capacità di espansione polmonare. PowerBreathe farà in modo che i muscoli che intervengono nella fase respiratoria, quindi diaframma intercostali sternocledidomastoideo e altri, si tonifichino, dando quindi la capacità di respirare in modo più facile e rapidamente soprattutto in fase di sovraccarico.

Come Funziona Power Breathe
PowerBreathe non inpiega farmaci e può essere utilizzato praticamente da tutti, poichè è molto semplice e intiutivo.
Dispone di un boccaglio con una valvola che vi da la possibilità di diminuire o aumentare la capacità di imspirare (cioè immettere aria nei polmoni). E’ quasi come una normale respirazione, solo che con power breathe troverete un pò di difficolta nella fase di inspirazione.

A furia di sforzare questi muscoli, come in ogni allenamento si ha un adattamento, in questo caso aumento della forza degli stessi, che ci porterà dei benefici. Permettendoci di respirare con meno fatica e più agevolmente quando correremo, quando pedaleremo, quando scaleremo una montagna o quando avremo un attacco d’asma, o semplicemente per respirare meglio quando si è anziani.
Riduce quindi anche l’apnea durante il sonno diminuendo il russare.
Ad ognuno il suo Power Breathe:
PowerBreathe Medic o Power Breathe Wellness Plus sono l’ideale per le persone anziane, con problemi di ; per gli atleti ed i professionisti Power Breathe Sport Plus, per gli sportivi Power Breathe Fitness Plus, ma non è finita qua, perchè Power Breathe può essere utilizzato anche da disabili o da persone con problemi respiratori, loro utilizzeranno Power Breathe Medic, inoltre esiste anche la versione Iron Man Plus, con tre diversi tipi di resistenza, in base al vostro grado di preparazione, potrete infatti scegliere tra Heavy resistance, Medium Resistance e Light Resistance; contiene il dvd di una gara di Triathlon e il marchio del circuito internazionale IRONMAN.

Power Breathe Medic
PowerBreathe Medic è indicato per tute quelle persone che hanno patologie legate alla respirazione quali asma, bronchiti croniche, sinusiti, riniti, enfisema ect…
Power Breathe Sport
PowerBreathe Sport è adatto a tutti coloro che svolgono attività sportiva in modo regolare, corridori, calciatori, ciclisti, rugbisti ecc.. ed esigente, quindi atleti profesisonisti o non che hanno però un buon grado di allenamento. Adatto quindi a ogni sportivo di buon livello

Power Breathe Welness
PowerBreathe Welness è a indicato per gli anziani, per tutti coloro che fanno fatica a fare le scale, a portare il cane a fare una passeggiata, per tutti coloro che hanno piccoli problemi respiratori, inoltre può essere usato anche da cantanti, musicisti o chi soffre di dislessia, asma, bronchiti, enfisema, fibrosi cistica, problemi polmonari o cardiaci, dai fumatori o chi soffre di problemi alla colonna vertebrale; fin dalle prime applicazioni sentirai i benefici e in sole 3 settimane noterai i risultati, il fiatone diminuirà notevolmente, potrai andare a fare la spesa senza dovti fermare ogni 10 metri, potrai portare il cane in giro senza far fatica a corrergli dietro e quando salirai le scale non ti dovrai fermare ad ogni scalino

Power Breathe Fitness
PowerBreathe Fitness è adatto a tutti coloro che svolgono regolarmente qualsiasi tipo di attività fisica, il tuo allenatore dei polmoni ti farà migliorare efficacemente la performance atletica, avrai molta più resistenza e raggiungerai obiettivi ancora più elevati, potrete diminuiranno i tempi di recupero e ovviamente migliorerai la respirazione quando sarai sotto sforzo, rafforzando sempre di più i polmoni e tutti i muscoli che servono per respirare.

Power Breathe Ironman
La versione PowerBreathe Ironman Plus, racchiude le tre versioni precedenti, differenziandosi solo per il colore (nelal verisone Ironman è nero) per il logo Ironman (noto ai Triattleti) e per un DVD presente nella scatola. Inoltre questa versione da la possibilità di poter scegliere tre diversi gradi di resistenza: -Heavy resistance (alta resistenza) che corrisponde a PowerBreathe Sport plus
-Medium Resistance (media resistenza) che corrisponde a PowerBreathe Fitness plus
– Light Resistance (bassa resistenza) che corrisponde a PowerBreathe wellness plus e PowerBreathe Medic