ProgeSOFT presenta le novità al SAIE 2011

ProgeSOFT sarà presente al SAIE di Bologna (dal 05 al 08 ottobre 2011 – Pad. 33 Stand E42-F39) dove presenterà le novità che propone.

Innanzitutto presenterà la nuova versione di progeCAD 2011 Professional, il CAD 2D/3D in formato nativo DWG, già compatibile con tutti i formati DWG e Windows Seven e dotato di una serie di tool esclusivi (come il convertitore da PDF, il vettorializzatore e l’esportazione in Google Earth) che lo rendono uno strumento unico e versatile.

Tra le varie novità, nella nuova versione di progeCAD è stato implementato Easy-Arch, un plugin architettonico che incrementa la produttività e facilita la progettazione degli interni fornendo oggetti parametrici per una semplice e rapida creazione delle componenti architettoniche come muri, porte, finestre, aperture, tetti, scale e molto altro.

Verrà presentato anche iCADMac, la nuova proposta per tutti gli utenti che lavorano con Mac e sono alla ricerca di un CAD Alternativo. iCADMac è il nuovo software che permette agli utenti di lavorare in formato nativo DWG su Mac OS X senza alcuna difficoltà.

Sarà possibile avere informazioni anche su progeCAD Architecture, un completo software BIM per la progettazione architettonica di edifici civili e industriali che soddisfa tutte le esigenze degli architetti per la creazione di modelli, rendering e passeggiate virtuali.

Per tutta la durata dell’evento, presso il padiglione 33stand E42-F39, i tecnici progeSOFT saranno a disposizione degli utenti per mostrare le potenzialità dei nuovi software.

“Presentare in anteprima proprio al SAIE 2011 il nuovo plugin architettonico Easy-Arch, è per noi una grande soddisfazione”, ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, “perché tutti gli utenti che passeranno a trovarci potranno rendersi conto che disegnare con progeCAD non è mai stato così facile”.

ProgeSOFT
progeSOFT è una software house specializzata da 20 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design). È un membro fondatore dell’ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell’ITC.
È possibile contattare progeSOFT attraverso i siti www.progesoft.com e www.icadmac.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.