Quadri e fiori: abbinamento perfetto per arredare casa

Arredare casa non sempre è un lavoro per entrambi i sessi. Quadri, fiori, tende, e suppellettili sono molto spesso un argomento che stuzzica la fantasia delle donne ma lascia completamente indifferenti gli esemplari del sesso maschile che badano di più a quelle amenità come televisore, divano e impianto stereo.

Non possiamo fargliene una colpa e dopo tutto ci piace essere le padrone indiscusse del nostro regno e decidere autonomamente cosa sia da mettere e cosa da togliere in ogni angolino del nostro personale nido.

C’è anche da dire che spesso e volentieri toccherà a noi tenere in ordine e pulita la nostra bella casetta, niente di più facile quindi che vogliamo anche scegliere cosa lavare e pulire senza l’intrusione del sesso maschile.

Scegliere i ninnoli, quadri, fiori, tende e accessori vari è un lavoro minuzioso che spesso ci prende anni, finché non siamo completamente soddisfatte del risultato ottenuto, infatti, non molliamo la presa e continuiamo a cercare e cercare senza sosta il miglior tipo di vaso per il salotto o quella splendida biancheria ricamata per la camera da letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.