Quando si parla di blindatura, gli esperti di edilizia sanno che questa operazione nella posa di pavimenti industriali significa polvere, che si respira, che irrita gli occhi e la pelle degli operatori.
Fino ad oggi non c’erano che le usali protezioni, ma dai laboratori Technokolla arriva il primo e l’unico indurente per lo spolvero che abbatte le emissioni polverose.
R-evolution HD è una “rivoluzione” pulita che tutela la salute dei lavoratori e mantiene gli ambienti di lavoro più puliti e salubri. In modo particolare nei cantieri chiusi, come capannoni industriali, garage, scantinati, le polveri che si vengono a creare ristagnano a lungo creando notevoli disagi: il cemento irrita gli occhi, le vie respiratorie e la pelle e nel lungo periodo può avere effetti sensibilizzanti. Un altro elemento che compone queste polveri è il quarzo che con l’esposizione prolungata può provocare la silicosi.
Grazie alla tecnologia High Definition, R-evolution HD risolve gran parte dei problemi legati allo spolvero, infatti, la sua speciale formulazione riduce sensibilmente le emissioni pulverulente che provocano così tante difficoltà.
A differenza di altri prodotti, R-evolution HD riduce i consumi grazie una dispersione minima nell’ambiente e garantisce una elevata resistenza all’usura.
Alla famiglia “dei senza polvere” – gli adesivi Techno-One HD e Technostar-HD e l’impermeabilizzante Rasolastik ADV HD – si aggiunge così un altro membro.
Per maggiori informazioni sui prodotti Technokolla, fra cui adesivi per pavimenti, collanti per l’edilizia e stucchi, visita il sito http://www.technokolla.com
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it