RAID NAS Recovery, recupero dati più veloci ed economici!

La campagna EcoRAID, lanciata da RD data Rescue Sagl nella prima metà di Luglio 2010, in pochi giorni ha conquistato il mercato del RAID recovery ottenendo un ampio consenso sia da parte di operatori nel settore informatico, sia da parte di grandi, medie e piccole aziende che oramai hanno migrato le loro esigenze di memorizzazione dei dati, da un unico disco rigido alla tecnologia RAID, NAS, DAS, NDAS, ecc….

Per questo motivo, RD data Rescue Sagl ha deciso di trasformare la promozione EcoRAID a nuovo Servizio Standard, rendendo quest’ultimo prodotto più economico rispetto al precedente servizio standard, ma più veloce nei tempi di diagnosi e recupero rispetto alla promozione EcoRAID. Tempi medi di consegna dei files tra i quattordici e i venticinque giorni.

Inoltre RD data Rescue Sagl propone, in questo periodo, le seguenti promozioni che, ricordiamo alla gentile utenza, hanno una durata limitata nel tempo a discrezione della direzione RD che ne comunicherà il termine con un nuovo avviso:

Promozione FastRAID
Dedicata ai clienti in emergenza che senza i files, contenuti nella struttura RAID, non possono lavorare.

FastRAID garantisce l’operatività dei laboratori al sabato e nei giorni feriali 24h su 24h saltando la normale coda lavoro. Tempi medi di consegna dei files tra i tre e i dieci giorni.

Promozione PrioRAID
Dedicata al cliente che necessita di sapere in breve tempo se i suoi file sono recuperabili o meno.

PrioRAID garantisce l’operatività dei laboratori nei giorni feriali e salta la normale coda lavoro. Tempi medi di consegna dei files tra i sette e i quattordici giorni.

Le caratteristiche delle promozioni FastRAID e PrioRAID e del servizio EcoRAID hanno in comune le seguenti caratteristiche:

1. Ritiro del RAID danneggiato a carico di RD;
  2. Ispezione gratuita. In caso di diagnosi positiva si procede alla fase di recupero;
  3. Nel caso in cui il recupero non corrisponda alla richiesta specificata nell’ordine d’incarico non sarà attribuito nessun costo.

Contatta il Customer Care RD per sapere subito il costo del tuo recupero file ai seguenti numeri:

• dall’Italia 800.031.677 (n.verde ) oppure 02.89.86.69.79
  • dalla Svizzera 091.68.20.545

Ricordiamo alla gentile utenza che i Servizi RD garantiscono la qualità del recupero e sono in grado di soddisfare ogni esigenza.