RANDSTAD E LE PROFESSIONI TECNICHE, SPECIALITY TECHNICAL

Domanda ed offerta nel mercato del lavoro: Parliamo di operai specializzati con voglia di emergere ed aziende che cercano professionisti, e per far si che si incontrino c’è Randstad Technical, Speciality della multinazionale olandese (leader del lavoro interinale)ramo della multinazionale olandese, che organizza nel mese di Giugno il Campionato Nazionale Saldatori 2012. La prima tappa di questa gara sarà il 18 Giugno nella sede Randstad di Forlì. Lì i candidati potranno dimostrare la loro dimestichezza con prove pratiche su processi di saldatura a Filo, Elettrodo e TIG: verranno effettuate e valutate attraverso un simulatore virtuale di saldatura made by CS Wave.

A spuntarla sarà un solo candidato per ogni categoria che si aggiudicherà il titolo di Saldatore dell’anno e che, oltre ad ricevere in premio una maschera elettronica per saldatura, avrà la possibilità di incontrare le aziende più prestigiose attualmente alla ricerca di un saldatore professionista: ottima opportunità, questa iniziativa, per chi cerca lavoro. A tutti gli altri partecipanti, invece, una cuffia protettiva e l’attestato di partecipazione con il proprio risultato. Il campionato nazionale saldatori 2012, dopo la tappa di Forlì, proseguirà in altre sedi Randstad sul territorio: a Piacenza il 19 giugno, a Modena il 20 giugno, a Pavia il 21 giugno, a Brescia il 22 giugno, a Legnano il 25 giugno per terminare a Cuneo il 26 giugno prossimo. Le aziende interessate potranno così incontrare e colloquiare, con i candidati saldatori nel Randstad Job Dating presso le filiali coinvolte nel campionato dalle 11,30 alle 14,30.

Per partecipare al campionato, le aziende ed i candidati dovranno mettersi in contatto con una delle sedi Randstad sul territorio, iscrivendosi poi ad una delle tappe di loro interesse. Una buona vetrina insomma, per far si che candidati e lavoratori s’incontrino con le aziende, valorizzando il mestiere del saldatore. C’è sempre da tener presente che, Randstad, offre molte altre opportunità anche di formazione lavoro, in modo da introdurre anche i giovani nel mondo del lavoro.

Luther Blissett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.