Recupero dati RD data Rescue Sagl nuova sede

Da gennaio 2011 sarà attiva a Como la nuova sede italiana di RD data Rescue Sagl per potenziare il know how e la logistica.

L’ottima collaborazione tra Italia e Svizzera, in questo 2010, ha portato RD data Rescue Sagl a mantenere ed a raggiungere il primo posto tra le società italiane e svizzere specializzate in recupero dati. Cooperazione, nata a fine 2009 e che, in un solo anno, ha dato i suoi frutti per quanto riguarda:

1. L’ incremento della media di recupero da sistemi di memorizzazione (RAID, SAN, XRAID, SNAP Server, NAS, DAS e NDAS, NSS, Xserve RAID) e da supporti di memoria (hard disk, supporti removibili USB, schede di memoria, floppy, CD, DVD, nastri, supporti magneto-ottici) danneggiati, corrotti o irraggiungibili;
  2. Lo sviluppo di nuovi servizi più competitivi e unici che garantiscono la qualità del recupero e soddisfano ogni esigenza.

Ma la crescita della struttura e dell’organizzazione di RD data Rescue Sagl non ha confine. Infatti per ottimizzare sia lo scambio d’informazioni tra i vari laboratori di primo, secondo e terzo livello che l’aspetto logistico tra la sede svizzera e quella italiana, dal 1° Gennaio 2011 sarà attiva la nuova sede italiana a Como, la quale diventerà il nuovo punto di riferimento per i clienti e partner italiani.

La nuova sede permetterà di migliorare il tempismo nell’ effettuare il lavoro di data recovery, offrendo al cliente e al proprio partner un risultato sempre più efficiente e affidabile.

Contatta il Customer Care RD ai seguenti numeri:

• dall’Italia 800.031.677 (n.verde ) oppure 02.89.86.69.79
  • dalla Svizzera 091.68.20.545