Rimax presenta il kit Security Recorder, un nuovo sviluppo nel campo della sorveglianza domestica e professionale.

La nuova proposta della Rimax, che copre una distanza di trasmissione di 100 metri, è la soluzione perfetta per creare una rete di sorveglianza in ufficio, magazzino, negozio, casa e controllare cosi ogni angolo e zona.

Security Recorder può operare con tre telecamere collegate simultaneamente poichè dispone di 3 canali selezionabili, in modo tale da aumentare le zone controllate. Inoltre, la visualizzazione delle zone selezionate è globale poiché la telecamera conta con un angolo di rotazione di 360º e dispone di un sistema a velcro per potere ubicare il dispositivo nel posto più conveniente e secondo le esigenze.

Il monitor del Security Recorder è stato progettato per riprodurre e registrare tutte le immagini captate dalla telecamera. Inoltre incorpora un’uscita USB per potere collegare il dispositivo al computer e visualizzare su grande schermo le immagini registrare. Dispone anche di un’entrata per schede SD per poter ampliare la memoria interna di 128 MB fino a 2 GB di capacità (scheda SD non inclusa nella confezione). I due dispositivi che compongono il Kit di videosorveglianza incorporano batterie ricaricabili di gran autonomia, in modo tale che possa essere usato senza necessità di cavi o difficili installazioni.

Caratteristiche Tecniche:

· Registrazione automatica o manuale

· Uscita AV per collegare TV/PAL

· Ricevitore 2.4 GHz

· Attivazione automatica degli LED infrarossi

· 8 LED per la visione notturna

Questo sistema di videosorveglianza domestica o professionale è disponibile nel sito web http://www.rimaxonline.it. È inoltre possibile acquisire telecamere aggiuntive, batterie ricaricabili per il monitor o adattatori di corrente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.